Spedizione e resi
1. Modalità di Consegna Il Fornitore effettua le spedizioni al Cliente con corriere espresso. Le spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d'ordine e nella fattura di acquisto. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di discordanze e/o difformità' sarà cura del Cliente far annotare esattamente le stesse sul documento di trasporto (bolla o lettera di vettura o waybill) a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. Tempi di consegna: i tempi per la consegna saranno comunicati al cliente nella e-mail di conferma. Al momento della partenza dell'ordine verrà inviata al destinatario una e-mail con tutti i dati della spedizione. 2. Comunicazione disguidi o ritardi spedizione e consegna ordini Comunicare all’indirizzo email eventuali disguidi o ritardi di consegna. 3. Diritto di recesso Il cliente (tale diritto spetta esclusivamente al cliente consumatore finale) non soddisfatto può esercitare il DIRITTO DI RECESSO (D.Lgs 206/2005 - tutela dei consumatori nei contratti conclusi a distanza) inviando entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto una raccomandata con avviso di ricevimento, contenente: la manifestazione di volontà di avvalersi di tale diritto, l'indicazione del prodotto, il numero d'ordine, specificare la motivazione del reso e i dati relativi al proprio conto corrente bancario (istituto bancario, agenzia di riferimento, numero di c.c.) al seguente indirizzo: Santi Eugenio Spa - Piazzale Cremona 18, Brescia. In alternativa il consumatore può inviare una mail all’indirizzo indicando gli stessi elementi della raccomandata. In entrambi i casi deve seguire confermata entro 48 ore mediante raccomandata con avviso di ricevimento. Per ottenere il rimborso del corrispettivo il consumatore dovrà inoltre rispedire al mittente a mezzo posta i prodotti. ATTENZIONE: per correttezza del rapporto il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali. Le spese ed rischi del trasporto per la restituzione sono ad integrale carico del Cliente. La |
restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali non sarà accettata dal Fornitore e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto. Il Fornitore una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche procederà al rimborso al Cliente. Santi Eugenio Spa si impegna ad evadere le pratiche di rimborso per esercizio del diritto di recesso, tramite bonifico bancario, entro30 (trenta) giorni dal ricevimento del materiale presso la propria sede. Reso merci E' consentito il reso della merce (entro 10 giorni dalla consenga) solo previa autorizzazione di Santi Eugenio Spa, inviando una mail all'indirizzo . |
Le spese saranno a carico del cliente. |